giovedì 6 aprile 2017

Book Unhaul - vendo i miei libri usati

Ho deciso di scrivere questo post, perché vorrei vendere alcuni dei miei libri. Non voglio scambiarli, ma proprio venderli, perché non ho più spazio, perciò ho pensato che scrivere questo annuncio sul mio blog potesse essere una buona idea. Di seguito vi lascio quindi qualche foto con tutti i libri che voglio vendere e la lista con i titoli, le condizioni del libro e il prezzo. Se volete acquistare uno dei titoli proposti, vi basterà mandarmi una mail all'indirizzo presente QUI oppure inviarmi un messaggio su instagram al mio profilo Angiola_96

Come potrete notare i prezzi sono molto bassi, di alcuni libri a 2€ ci pago solamente la spesa di spedizione (piego libri ordinario)! Molti dei libri a 5€ sono stati pagati intorno ai 20€, quindi fate un affarone! Il pagamento viene effettuato tramite PayPal (è possibile anche effettuare una ricarica telefonica per i libri a 5€). Per il pagamento con PayPal, bisogna aggiungere 50 centesimi, perché saranno di commissione (praticamente per un libro che costa 2€, voi versate 2,50€ di cui 2€ arrivano a me e i 50 centesimi finiscono dritti nelle tasche dell'azienda!). Le condizioni del libro sono come espresse nella descrizione, sono disponibile a inviare foto! La dicitura "leggermente ingiallito", si riferisce ai lati delle pagine (visibile a libro chiuso) ed è da intendersi lieve! Adoro i miei libri e ho cercato di tenerli al meglio delle mie possibilità!






























Nicholas Sparks. Come la prima volta: copertina leggermente rovinata e pagine leggermente ingiallite. 6€
Nicholas sparks. La scelta: buone condizioni. 5€ VENDUTO
Nicholas Sparks. Il posto che cercavo: buone condizioni. Leggermente ingiallito. 6€
Marco Venturino. Cosa sognano i pesco rossi: ottime condizioni. 5€
Marco venturino. Si è fatto tutto il possibile: buone condizioni. Copertina poco rovinata. 5€ VENDUTO
Luciana Littizzetto. Madama Sbatterflay: buone condizioni. 4€ VENDUTO





























Sveva Casati Modignani. La moglie Magica: è il libro rosso, purtroppo senza sovraccoperta, poiché è andata persa. Il libro è comunque perfetto all'interno. 3€
Sveva Casati Modignani. 6 Aprile '96: buone condizioni. Leggermente ingiallito. 4€
Margareth Mazzantini. Nessuno si salva da solo: buone condizioni. Presenta sottolineature chiare in giallo. 6€
Kazuo Ishiguro. Non lasciarmi: come nuovo. Mai letto. 5€ VENDUTO
Susanna Tamaro. Va' dove ti porta il cuore: copertina leggermente rovinata. Libro in buone condizioni. Presenta poche sottolineature in matita. 3€
Oriana Fallaci. intervista: buone condizioni. 2€ 




Amy Bratley. Amore, Zucchero e Cannella: ottime condizioni. 6€
Chris Paling. Il pittore che visse due volte: buone condizioni. Leggermente ingiallito. 3€
Elisa Amoruso. Buongiorno amore: buone condizioni. Presenta sottolineature chiaro in giallo. 3€
Anna Premoli. È solo una storia d'amore: come nuovo. 6€
Margaret Mazzantini. Splendore: buone condizioni. Presenta sottolineature chiare in giallo e una dedica corta a penna sulla prima pagina vuota. 7€
Amy Harmon. I cento colori del blu: buone condizioni. Presenta sottolineature in matita. 5€ VENDUTO





























John Green. Cercando Alaska: buone condizioni. 6€
John Green. Teorema Catherine: ottime condizioni. Presenta sottolineature chiare in giallo e una dedica a penna sulla prima pagina. 6€
Banana Yoshimoto. Kitchen: come nuovo. 4,50€
Sophie Kinsella. La regina della casa: buone condizioni. Poco ingiallito. 3€ VENDUTO
Sophie Kinsella. Sai tenere un segreto?: buone condizioni. Poco ingiallito. 3€
Fabio Volo. È una vita che ti aspetto: ingiallito, presenta alcune sottolineature. 2€



1 commento:

  1. Ciao...SE fossi interessata al libro della Littizzetto come faccio a comprartelo? ti lascio la mia e-mail cri.ale1990@libero.it così mi puoi contattare se ti fa piacere. Mi piacerebbe molto acquistarlo visto che lo cerco da tempo.
    Grazie.

    RispondiElimina