martedì 28 marzo 2017

Easy & Holo Nailart Tutorial with BP-L054 Stamping Plate


Nuovo tutorial di nailart! Oggi vediamo quali prodotti ho utilizzato e come li ho utilizzati per creare questa semplicissima nailart, che con la luce del sole rende le vostre unghie super brillanti e olografiche! Non so voi, ma io adoro l'effetto olografico!


PRODOTTI UTILIZZATI:

Forever Young trattamento filler rivitalizzante BellaOggi
Smalto olografico Pupa (N 081)
Smalto da Stamping bianco BornPrettyStore
Stamping Plate BP-L054 BornPrettyStore
Top coat FastDry BellaOggi


PROCEDIMENTO:
























Step 1: come sempre è importantissimo stendere una base protettiva per preparare l'unghia allo smalto. Questa volta io ho utilizzato il trattamento filler rivitalizzante di BellaOggi. 

Step 2: come smalto principale ho utilizzato uno smalto olografico di Pupa che dovrebbe essere il numero 081, che stra-adoro! Alla luce del sole ha dei riflessi magnifici che mi fanno innamorare sempre di più! Per renderlo bello corposo ho steso due passate, ma una andava già benissimo! Gli smalti Pupa sono il top, secondo me, anche se è vero che costicchiano...

Step 3: dopo aver fatto asciugare bene lo smalto, procedo con lo stamping utilizzando il piattino BP-L054 di BornPrettyStore. Devo ammettere che con i loro Stamping Plate mi trovo sempre molto bene, hanno un prezzo contenuto ma performano alla grande! Ovviamente vado ad utilizzare il loro smalto bianco per stamping, anche lui top!

Step 4: come topcoat stendo il FastDry di BellaOggi che ormai sapete che è in assoluto il mio preferito!

Vi lascio ora qualche foto del risultato! Spero che questa nailart vi sia piaciuta! Io la adoro!




A presto e buona nailart a tutti! Vi aspetto sul mio account instagram magicsweetdreams!

Nessun commento:

Posta un commento