martedì 28 febbraio 2017

PIZZA TAG. Un libro per ogni pizza!

Dopo infiniti mesi, sono lieta di riportare qui sul blog un tag libroso! Questo in particolare parla di PIZZA! Lo so, vi è già venuta l'acquolina in bocca! Ringrazio Bookitipy (bookitipy.blogspot.it) per avermi taggata su instagram e vi lascio alle mie risposte! Per conoscere chi ho taggato a mia volta, vi rimando al mio profilo IG Angiola_96 :)

  • Schiacciata. Semplice, anche troppo.

La moglie magica di Sveva Casati Modignani. Abituata ai suoi grandi romanzi pieni d'amore, travolgenti e a storie di donne e di generazioni, ritrovarmi questo libricino corto mi ha lasciata un po' spiazzata. Non è stato male, ma rispetto ai suoi altri capolavori, questo è stato veramente troppo, troppo semplice.

  • Margherita. Che va letto almeno una volta nella vita.

Memorie di una Geisha di Arthur Golden. Io l'ho amato follemente e secondo me è un romanzo che tutti dovrebbero leggere almeno una volta nella vita. 

  • Marinara. Che non si è rivelato quello che ti aspettavi.

La ragazza del treno di Paula Hawkins. Dopo tutta la pubblicità che si è trascinato dietro, credevo che questo libro sarebbe stato veramente qualcosa di "wow", che mai più avrei guardato da un finestrino di un treno con gli stessi occhi.. e invece, che noia! Una storia veramente noiosa e inutile a mio parere, mi aspetto altro.

  • Capricciosa. Che ti ha dato dei problemi.

Città di carta di John Green. Reduce dagli altri successi dell'autore e convinta che anche questo mi sarebbe piaciuto, iniziai il libro piena delle migliori aspettative. Ma più andavo avanti e più non ci capivo niente e la storia si faceva solo più confusionaria.. l'ho portato a termine solo perché speravo in meglio, ma evidentemente non c'era del meglio!

  • Montanara. Che può essere definito completo.

Twilight (saga) di Stephenie Meyer. Scelta molto difficile, ma alla fine ho puntato su questa saga perché secondo me ha veramente tutto: amore, amicizia, odio, famiglia e anche un pizzico di "magia" se mi passate il termine. Chi giudica questa storia sulla base di un minuto di film che ha visto (o anche di tutti i film), non ha veramente capito niente. 

  • Pizza alla Nutella. Che trasuda dolcezza. 

Le pagine della nostra vita di Nicholas Sparks. Di romanzi d'amore ne ho letti tanti, ma questo di sparks è quello che in particolare porterò per sempre nel cuore e mi sento di consigliarlo a tutti. A differenza della Nutella, questo libro non fa ingrassare, e non stomaca, ma è qualcosa di sublime..

Spero che le mie risposte vi siano piaciute e se avete letto qualcuno dei libri citati e la pensate come me (o diversamente) lasciatemi il vostro parere nei commenti, sono curiosa di conoscere le vostre opinioni! A presto!

Nessun commento:

Posta un commento