martedì 31 gennaio 2017

Polvere per unghie effetto specchio - BornPrettyStore Mirror Powder. Funziona?

Se la vostra domanda principale è "funziona davvero?", siete nel posto giusto per ottenere una risposta certa!

Vediamo prima di cosa stiamo parlando. La mirror powder è una polvere (in questo caso argento, ma esistono altri colori ed effetti), che va massaggiata con l'applicatore sull'unghia: il risultato è un incredibile effetto specchio! O almeno dovrebbe! Perché?

In realtà questa polvere funziona solamente con smalti gel (che necessitano di lampada UV e simili, per indenderci). Ebbene sì, questa è la fregatura!
Io l'ho acquistata su BornPrettyStore per la modica cifra di 1,99€. Dopo oltre un mese di attesa, finalmente arriva! Io, tutta eccitata, vado a provarla...
Non avendo smalti gel, decido comunque di testarla con smalti normali.. parto quindi applicando due strati di nero , lascio asciugare e inizio a massaggiare la polvere sul primo dito che avevo verniciato, il pollice destro. Dopo cinque minuti, inizio a intravedere un minimo effetto specchio, che però non aumenta.. decido quindi di passare al mio indice, ma la polvere non ha più presa, scivola via senza lasciare traccia!
E qui inizia il calvario. Vado di top coat e ricomincio, anche qui altri cinque o sei minuti.. ma l'effetto specchio è ancora lievissimo. Insomma, continuo ad applicare top coat e polvere un dito dopo l'altro e alla fine decido di fare una seconda passata... applico quindi il top coat e...




Quel minimo di effetto specchio è svanito in un secondo, lasciando le unghie di un argento cromato triste e noioso.

Questo che vedete è il risultato di
NERO+TOP COAT+POLVERE+TOP COAT+POLVERE+TOP COAT.
Insomma, questa nail art è stata solo uno spreco di top coat!

Quindi, alla fine, il prodotto non è adatto agli smalti normali, ma esclusivamente agli smalti in gel! Vi sconsigliò quindi di investire i vostri soldi (anche 1,99€ di BPS) in questo prodotto se volete utilizzarlo con gli smalti regolari e non in gel. Lo odierete!

Vi aspetto sul mio profilo instagram Magicsweetdreams. A presto. A. <3

Nessun commento:

Posta un commento