venerdì 11 novembre 2016

Stamping Nailart with BornPrettyStore stamping plate BPL-029


Nuovo tutorial di nailart!
Vediamo come e quali prodotti ho utilizzato per realizzare questa manicure Floreale nei toni del viola!







PRODOTTI UTILIZZATI
Base coat
Smalto bianco Astra 04
Smalto viola Avon "Decadence"
Smalto rosa Avon "Pink creme"
Smalto per stamping Bornprettystore Nero
Top coat All that shimmer Essence "29 make a wish"
Stamping plate Bornprettystore BPL-029
Stamper & scraper
Lattice liquido
Pennello & Solvente per pulire
Spugnetta da make-up
Top coat Bella oggi "Fast dry effect"





FOTO TUTORIAL

Step 1: Stendete una base e successivamente uno stato di smalto chiaro, come il bianco. Questo che utilizzo io è di Astra e vi consiglio di non acquistarlo se volete un effetto coprente. Purtroppo io devo finirlo e per quello che mi serve oggi, va anche bene




Step 2: Proteggete le cuticole con del lattice oppure con del nastro adesivo, per non perdere troppo tempo a pulire dopo.







Step 3: Su una spugnetta da make-up (senza lattice), posizionate gli smalti in maniera circolare, il più chiaro all'interno e quello più scuro esternamente. Tomponate sull'unghia. Servirà più di una passata.





Step 4: Stendete un top coat glitterato.









Step 5: Con il piatto per stamping, stampate l'immagine che desiderate.











Step 6: Passate un top coat per lucidare e sigillare la nailart!











Buona nailart a tutti! Seguitemi su instagram, mi trovate come AngelNails96




Nessun commento:

Posta un commento