sabato 29 ottobre 2016

Stamping nailart autunnale facilissima. Stamping nailart plate BP-L008

Oggi vi mostro in poche semplici mosse, come ho realizzato questa nailart autunnale e non troppo appariscente
















Cosa ho utilizzato per questa manicure:

  • Base coat 
  • Smalto Avon "Powerfull Copper"
  • Smalto per stamping BornPrettyStore "Coffee"
  • Stamper & Scraper
  • Stamping Nailart Plate BornPrettyStore "BP-L008"
  • Top Coat BellaOggi Fast dry effect






Come  ho fatto

  1. Ho steso una base protettiva sull'unghia
  2. Ho passato due mani del colore ramato di Avon 
  3. Top coat per sigillare
  4. Con il piatto per stamping di BornPrettyStore, ho stampato l'immagine delle foglie con l'apposito smalto da stamping color Coffee sempre di BPS. 
  5. Top coat per sigillare e lucidare! 

Facilissima e velocissima!

Sul mio profilo instagram dedicato alle unghie, AngelNails96, potete trovare tantissime nailart realizzate da me.

A presto!









Nessun commento:

Posta un commento