giovedì 5 febbraio 2015

Idee regalo San Valentino

San Valentino è ormai alle porte! Se ancora non avete trovato nulla di carino da regalare al vostro amato o alla vostra amata, in questo post troverete qualche idee! 


Tra le varie idee, vi propongo ciò che io ho regalato lo scorso anno e ciò che regalerò quest'anno! (Confidando nella buona sorte, sperando che il mio ragazzo non legga questo post!) In più vi faccio vedere qualcosa di molto carino che ho trovato in giro su Internet!






Cartellone: Potete incollarci sopra le vostre foto, scriverci una canzone, una poesia o tantissime frasi d'amore. Prezzo: 1 euro






Pupazzo: Qualsiasi pupazzo è apprezzato sia da maschi che da femmine. Meglio ancora se si tratta di un pupazzo personalizzato. Sullo store Disney (www.disneystore.it) io ho acquistato Topolino che tiene tra le mani una lettera personalizzabile. Ce ne sono tantissimi, tutti rigorosamente originali! Prezzo: 22 euro.


Collana mezzo cuore personalizzabile: In giro se ne trovano ovunque. Questa nella foto potete trovarla sul sito EmisferoSud (Emisferosud.it). Prezzo: 15 euro. Sullo stesso sito potete trovare altre proposte. Da penne con incisione, a cuscini con foto, basta solo fare un giro! 




Collana personalizzabile: Sul sito Etsy (etsy.com) potete trovare tantissimi modelli di collane personalizzabili. Prezzo: Varia dai modelli.




Regalo fai da te: lo scorso anno ho pubblicato su YouTube un'idea fai da te per San Valentino. Vi lascio qui il link https://www.youtube.com/watch?v=so9jTuZwWYI



Profumo: un profumo è forse il regalo più difficile, ma se conoscete i gusti del destinatario, di sicuro avrete fatto la scelta migliore! Prezzo: Varia dalla marca.

 



Make up: Se la vostra ragazza adora truccarsi, andate sul sicuro e regalatele dei trucchi, oppure dei pennelli, o meglio ancora una shopping card da spendere nella sua profumeria preferita! 



Queste sono le mie proposte di San Valentino per ora! Se troverò altro, scriverò sicuramente un nuovo post! 

A presto!
Angela♥


P.S. Nessuno mi ha pagata per pubblicizzare i propri prodotti! Ho scelto tutto seguendo i miei gusti!

Nessun commento:

Posta un commento