martedì 17 febbraio 2015

Book Haul!

Ebbene sì ragazzi, ennesimi acquisti dallo store online Mondadori! Anzi, "acquisti" non è proprio la parola adatta dato che per questi 3 libri ho speso solamente 3,12 euro! Sì, avete capito bene! Ma c'è una spiegazione! Febbraio è l'ultimo mese per "spendere" i punti della propria Mondadori Card e io ne ho approfittato subito! Con 2.500 punti ho risparmiato ben 20 euro! Non potevo essere più felice! 

Vi lascio le foto dei libri! 


Kitchen di Banana Yoshimoto. 7,50 euro. 
è il primo libro che acquisto di questa autrice. Ricordo in prima superiore di aver letto, sul libro di antologia, un brano tratto da questo romanzo e subito mi sono detta che in futuro lo avrei letto tutto! 


Si è fatto tutto il possibile di Marco Venturino. 18 euro.
Oltre ad essere scontato al 50%, avendo i 20 euro a disposizione, non potevo non accaparrarmi un altro libro di Marco Venturino dopo aver letto "Cosa sognano i pesci rossi" (trovate la recensione su questo blog).


Memorie di una Geisha di Arthur Golden. 10 euro



Il prezzo totale dei libri sarebbe di 35,50 euro. E io sono felicissima di averli pagati solamente 3,12 euro! E per di più senza spese di spedizione! 


Vi mando un saluto!
Alla prossima,
Angela♥

Nessun commento:

Posta un commento