giovedì 11 settembre 2014

Segnalibro "Colpa delle stelle" - "The fault in our stars" bookmark

Salve a tutti!


Come promesso, oggi vi mostro il terzo tipo di segnalibro! Come avrete capito sarà un segnalibro speciale perché sarà ispirato al libro “Colpa delle stelle” di John Green che io adoro! Ho deciso di non farvi la recensione perché in giro ce ne sono davvero a bizzeffe e non voglio annoiarvi.

Occorrente:

  • Bastoncini in legno per la ceretta o scendi lingua
  • Smalti
  • Colla liquida
  • Gomma Crepla


Ho deciso di lasciare il bastoncino al naturale ma voi potete colorarlo benissimo di azzurro come il libro!
Qualche tempo fa avevo ordinato da un sito questi fiori in gomma crepla e in questo caso sono stati molto utili.



 Se non li avete procuratevi un foglio di carta crepla e ritagliateli da voi!
Con gli smalti ne ho colorato uno bianco e uno nero, colorando anche i bordi del colore opposto e scrivendovi sopra la parola ricorrente del libro, cioè “Okay”.





Dopo ho semplicemente incollato i fiori sul bastoncino! È davvero semplicissimo, non credete?!



Baci
Angela♥

P.S.
Se non avete letto il libro: FATELO!


Nessun commento:

Posta un commento