mercoledì 6 agosto 2014

Haul Dresslink

Ciao a tutti! Come promesso, questa è la Haul dei miei acquisti su Dresslink! 

Dresslink è un sito cinese. I prezzi sono molto bassi. La cosa che mi ha fregato è stata il prezzo dei costi di spedizione. Davvero esagerati. 

Qui vi lascio il link al sito.
http://www.dresslink.com

Ho effettuato l'ordine l'11 Luglio e il pacco è arrivato il 22 :) Molto veloce devo dire! E ci mancherebbe pure dopo gli oltre 15 Euro di spese di spedizione. Sicuramente, per questo motivo, non farò un altro ordine, ma mi troverò un altro sito! Il corriere col quale spediscono è FedEx. 

I prodotti che ho acquistato sono questi:

Un vestitino estivo in Chiffon 3,85

Cardigan Nero 3,99

Vestito Pizzo e Fiori 6,05

Cardigan Multicolor 5,96


Portafoglio Blu 2,82


Borsa 5,96


Bracciali 11 pezzi 3,11

Mappamondo Sticker per la parete 2,04


Cappello invernale 2,65

Il pacco era di per se una busta gialla. Alla dogana lo avranno aperto perché sopra vi era il loro scotch. 
Comunque Non manca niente.
Il tutto mi è piaciuto. I miei preferiti sono in assoluto i bracciali, la borsa e il portafoglio! 
L'unica pecca è il vestito in pizzo con la parte di sotto a fiori. Per me è un po' troppo corto. Ma vedrò come rimediare!!
Un bacio!

Angela♥

2 commenti:

  1. Bellissimo il vestito nero in pizzo♥
    Mi potresti dire se ti hanno fatto pagare un imposta alla dogana?

    RispondiElimina
  2. Non ho avuto nessun problema di dogana!

    RispondiElimina