venerdì 15 agosto 2014

Haul Blippo


Ciao a tutti! Qualche tempo fa mi sono imbattuta in questo sito Kawaii e me ne sono innamorata. 

www.blippo.com


Ho deciso quindi di fare il mio primo acquisto! In questo Post vi lascio tutti le cosucce che ho comprato! 


Ho effettuato l'ordine il 29 luglio e il pacco è arrivato il 13 agosto tramite Posta. Le spedizioni sarebbero anche gratis, ma per una maggiore sicurezza ho deciso di spendere 1,80 per il tracking del pacco!


Gli articoli che ho ordinato sono 7, per un totale di 11,40

Inoltre sono stati così gentili da inviarmi anche un gadget!


Mini Ciambella Squishy 1,50€ ciascuna






Cupcake Squishy 1,80




Nail Stickers 1,20



 3 Confezioni di Adesivi 1,20€ ciascuna



E questo è il gadget che mi è stato inviato!


Sono cose troppo carine, ma si sa, io mi accontento di poco!
Sono davvero bellissime le ciambelle e profumano anche! E gli adesivi per unghie li ho già utilizzati! Chissà, magari ne acquisterò altri!
Un bacione a tutti

Angela♥

Nessun commento:

Posta un commento