mercoledì 18 giugno 2014

Haul Kosmetik4less

Ciao!

Qualche settimana fa ho scoperto per caso questo sito e me ne sono subito innamorata. La pecca è che è  un sito tedesco e quindi, anche se selezioniamo la lingua italiana, si capisce ben poco!

http://kosmetik4less.de


Ho ordinato giorno 11 giugno e il 12 mi hanno inviato l’e-mail di ricevuto pagamento e di prossima spedizione del pacco!
Bene, oggi 18 il mio pacco è finalmente arrivato! Non me lo aspettavo! Infatti l’ha ritirato per me la mia vicina perché io non ero in  casa!



Questo è ciò che ho acquistato per un totale di 54,70 euro compresi i costi di spedizione!

Nel pacco ho trovato anche 3 codici sconto per vari siti..



HAUL

Essence Struccante Waterproof 
1,75


Essence kajal pencil n°04 white.
0,95
Essence eyeliner pen extra longlasting 
2,45



Essence smalto glow in the night top coat
1,75


Essence I love extreme volume mascara
2,75


Essence Show your feet gel shoe pads
2,95



Bdellium Tools Studio Line-Eyes-787S Duett Fiber Tapered Blending
10,90


Lenilash Ciglia finte
2,25€ Ciascuna




Sleek Makeup i-Divine Palette Ultra Matt V1
9,90


Sleek Makeup i-Divine Palette Oh So Special 
9,90





Volevo spendere solo due parole sulle Palette: davvero stupende! I colori sono magnifici! Le immaginavo più grandi, ma mi accontento! Davvero fantastiche!



Un bacio :)
Angela






Nessun commento:

Posta un commento